Conscious Filmmaking Residential LAB a Stige (Spagna) dal 17 al 21 Ottobre

24 Luglio 2024

Conscious Filmmaking Residential LAB a Stige (Spagna) dal 17 al 21 Ottobre

Si terrà dal 17 al 21 ottobre 2024 il Conscious Filmmaking Residential LAB organizzato da Taskovski Films, dedicato a mettere in connessione e fortificare i creativi da diverse parti del mondo in modo da aiutare una crescita professionale e personale, lo scambio di conoscenze e la comprensione interculturale. Taskovski Film con #DocsConnect – un programma professionale tailor-made di training internazionale e networking hub guidato da premiati esperti dell’industria – promuove la creazione di documentari, media non-lineari, e creazioni immersive come un mezzo per il cambiamento sociale. Si incoraggia la creazione di storie d’impatto e una distribuzione efficace per indirizzare la consapevolezza e l’azione. 

La cinque-giorni Conscious Filmmaking Residential LAB si terrà a Stiges, in Spagna, dal 17 al 21 ottobre 2024 con un focus principale su Art of Pitching, Innovative Storytelling and Impact Distribution. Il workshop sarà guidato da Irena Taskovski, premiata distributrice e produttrice, CEO e founder di Taskovski Films, che lavora da 20 anni come mentore, consulente e esperta in marketing sales, financing e impact distribution per molte istituzioni cinematografiche. Alcuni degli ospiti già annunciati sono Alba Sotorra Cura – regista, Iikka Vehkalahti – produttore esecutivo, Jorge Caballero – AI specialist, ma l’elenco si amplierà.

Per maggiori informazioni, si rimanda alla brochure a questo link.

La deadline per partecipare è fissata al 30 luglio 2024. Per poter partecipare, è necessario compilare l’application form a questo link.

Per ulteriori informazioni, contattare education@taskovskifilms.com (ENG).